Pubblicato da: rainbowman56 | 19 marzo 2016

Virilità, femminicidi e il padre di Foffo


Certa gente forse non ha ancora capito che un certo modello di “uomo”, una certa idea di “mascolinità” che identificava la virilità con l’arroganza, la prepotenza, l’omofobia e il sessismo sta finalmente tramontando. Si può essere veri uomini senza sottomettere le “femmine ” da maschio padrone “che non deve chiedere mai”. Invece entrambi i sessi hanno pari diritti e dignità, e diritto a non essere trattati come zerbini.  Alcuni uomini amano le donne, altri amano gli uomini, altri entrambi. Così alcune donne amano gli uomini., altre le donne, altre entrambi. Quello che conta è il RISPETTO per il prossimo,chiamato ipocritamente “politicamente corretto”.

Il femminicido è quello che commettono certi “uomini” che considerano la femmina una loro proprietà per diritto di conquista e la ammazzano se osa ribellarsi al “maschio” padrone. Ma un vero uomo è forte interiormente ma aborre la violenza.

E’ l’idea distorta  di  “virilità” che fa dire allo sciaguratissimo padre del criminale aguzzino Foffo che suo figlio può essere un assassino, un seviziatore di vittime innocenti, un aspirante patricida, ma che assolutamrnte, no, non è gay. E’ l’abominio dei genitori contro natura, che butterebbero sulla strada un figlio dodicenne che confessasse di essere gay, ma che difendono un figlio criminale adulto pensando che il nocciolo del problema sia l’orientamento sessuale. Il padre di Foffo rifletta sul suo fallimento come genitore e abbia bil pudore di star zitto.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: