Pubblicato da: rainbowman56 | 17 febbraio 2016

Perchè?


Ma perche’ dovrei immagonarmi cosi’ per la Cirinna’? Non ho un compagno, zero possibilita’ di trovarne uno alla mia eta’ 60 anni, sono stato sfigato in amore tutta la vita, sesso zero via zero, non mi ci vedo a crescere un figlio (anche se ho dei nipoti che mi adorano, per fortuna) e personalmente trovo che l’arte e la fantasia sia l’unico modo per evitare di morire dentro per l’amore non corrisposto e la frustrazione. E invece, porca miseria, mi incazzo perche’ sono solidale con la mia gente LGBTQ e perche’ sono italiano e sono stufo di vedere l’Italia fare figure di merda, essere il fanalino di coda nei duritti civili in Europa, succuba dei parassiti vaticani e dei suoi Quisling cattodem, “giuristi” per la “vita” , medicastri falliti, nullita’ blogganti,
Opportunisti pentastellati e lobbisti ciellini. All’inferno questa genia, che si aspetta a fare la rivoluzione?


Lascia un commento

Categorie

