Pubblicato da: rainbowman56 | 28 giugno 2015

Con l’arcobaleno degli altri.


non si sevizia un paperino

razzista3

E le nozze gay che per esempio hanno visto un bel confronto tra i democrats americani? Io per esempio sono: per coppie sì, matrimonio no. Ma magari non tutto il mio partito condivideEmma Bonino, 17 agosto 2007, Il Messaggero
Sono cattolica, non è un mistero! Ho ribadito quello che penso: ci possono essere delle leggi ma mai il matrimonio, mai l’adozione!Lorella Cuccarini, dicembre 2009, sul palco del Muccassassina
“(La Sinistra) sbaglia nel momento in cui una coppia gay viene messa quasi al primo posto di una coppia etero. Nel senso, nella famiglia ho, la famiglia nel senso tradizionale e noi il senso tradizionale lo dobbiamo rispettare perché invertire delle tendenze, che soprattutto sono cose giuste, quindi si appoggiano su fondamenti e principi giusti, non è mai positivo. Quindi alcune persone di sinistra nel momento in cui appoggiano troppo un concetto sugli omosessuali, a mio…

View original post 714 altre parole


Lascia un commento

Categorie

