Pubblicato da: rainbowman56 | 19 giugno 2015

Omosessuali come ebrei: la propaganda in stile nazista degli omofobi


Gli omofobi cattolicisti di Gandolfini, Gianfranco Amato e Adinolfi usano gli stessi metodi di propaganda del nazista Streicher e del Volkisscher Beobachter ne loro nefasti comunicati, volanttini e convegni: terrorrismo psicologico, calunnie assurde come i fantomatici “corsi di masturbazione per bambini”, allarmismo, vittimismo, e invenzione di una fantomatica lobby gay che vorrebbe dominare il mondo e indottrinare i bambini con l’inesistenmte teoria Gender.

Sono caslunnie ignobili, meschine falsità da parte di iintolleranti che perseguitano una minorannza colpevole solo di volere riconosciuta pari diritti e dignitò, e di volersiu difendere da una violenza omofoba fomentata dai nuovi Hoebbels e dai di sedicenti “giuristi per la vita” di Gianfranco Amato.

Ribadiamo: non esiste neessuna ideologia Gender

La lotta contro il bullismo si propone solo DI INSEGNARE IL RISPETTO PER LE DIVERSITA’, mesdsuno vuole indurre chicchessia a cambiare sesso o a provare giochi erotici gay. Queste sonop menzogne;

In tutti i paesi civili tranne l’Italia sono riconosciute le unioni civili o il matrimonio  gay. Le famiglie eterosessuali non ne hanno ricevuto alcun danno

Le famiglie omogenitoriali sono una realtà che va riconosciuta.

Gandolffini mente quando diche che il Family Day del 20 Giugno è “aconfewssionale”. Perchè vi sarebbero stati invitati insegnanti di religione CATTOLICI?

Diciamo NO ALLE MENZOGNE DEI FALSI CRISTIANI CATTOLICISTI!

Ricordiamo che esiste un comandamento che recita “Non dire falsa testimonianza” violato ripetutamente dalla gang dei Gandolfini, Amato, Miriano e Adibnolfi, a cominciare dall’inventarsi un patrocinio per il loro convegno omofobo cje l’Università dell Sapienza di Roma non si è mai sognata di dare!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: