Pubblicato da: rainbowman56 | 19 marzo 2015

Sulla libertà di espressione degli omofobi


Lo Strano Anello

Supponiamo che io domani abbia una giornata molto, molto sgradevole. Una di quelle in cui, come si dice, “mi sale il nazismo”. Poiché mi è salito il nazismo, decido di girare un v-log in cui dico che gli ebrei sono inferiori, condendo il tutto con svastiche e roba simile.

Cosa pensate accadrebbe dopo?

Ipotizzo:

  • Un flame che non finisce mai
  • Telefonate dagli amici in cui mi si chiede che cazzo sto facendo
  • Gli animalisti condividono il mio video dicendo che questi sono i malvagi protestini
  • Pro-test mi sbatte fuori dal direttivo, perché non può permettersi di associarsi così strettamente a un nazista
  • Litigo con un po’ di finti amici su internet, e forse anche con quelli veri
  • I giornali di oggi sono spesso disperatamente a caccia di notizie. C’è caso che finisca su qualche quotidiano
  • Al prossimo colloquio di lavoro tutti si ricorderanno del mio video nazista e difficilmente mi…

View original post 2.161 altre parole


Lascia un commento

Categorie

