Pubblicato da: rainbowman56 | 27 settembre 2014

Gay ipersensibili!


Lo Strano Anello

Mi è stato detto che quando parlo di omosessualità mi trasformo, nel senso che adotto uno stile di discussione sensibilmente diverso rispetto al solito.
Devo confermarlo. Chiariamo, non mi snaturo, sono sempre una persona molto razionale e con uno stile preciso di argomentazione cui non vengo mai meno. Ma rileggendo quello che scrivo sull’omosessualità sento un afflato diverso, più passionale, e perfino possiamo dire più “intollerante” (virgolette d’obbligo: credo che ogni sopportazione abbia dei limiti, e perdere la pazienza in certi casi non è intolleranza, ma un dovere verso se stessi).
Io mi infervoro molto in qualsiasi dibattito, anche quando il mio coinvolgimento personale è basso; qualcuno mi ha anche chiesto se non conoscessi persone che praticavano l’incesto, perché sembravo troppo infervorato anche a difendere la legittimità dell’incesto per non avere un coinvolgimento personale nella cosa.
No, non ho un coinvolgimento personale nell’incesto, come non ce l’ho contro…

View original post 1.843 altre parole


Lascia un commento

Categorie

