Pubblicato da: rainbowman56 | 11 gennaio 2014

Interviste impossibili 1


-Buongiorno, sono  la “Famiglia”

– la famiglia di chi?

– Di nessuno in particolare. In realtà io non esisto, esistono le famiglie

– E che cosa vorrebbe dirci?

– Vorrei dire che sono scocciata e delusa da coloro che si atteggiano a miei difensori.

– Perchè?

– Ma perchè perdono tempo in assurdità, come il fatto che ammettere tipi diversi di famiglia mi danneggerebbe, minerebbe la società. e via dicendo. le famiglie sono sempre esistite, in moltissime forme.

– Ma c’è chi teme che ammettere il matrimonio fra persone dello stesso sesso minerebbe la sua sacralità

– E come la mettiamo con i sessantenni che tradiscono la moglie con un’intero stuolo di giovinette attratte dal miraggio di una facile carriera in cambio di sappiamo cosa? Questo non mina la mia supposta sacralità?

– Già. ma il matrimonio è fra uomo e donna…

– Ma non sta scritto nella Costituzione. L’omosessualità è parte della natura umana quanto l’eterosessualità. Ma per tptnare al punto, quello che mi scoccia è che i miei presuni difensori si ricordano di me solo quando si tratta di dare addosso e negare diritti a omosessuali e transessuali. Volete saperlo? Per me, se anche approvano il matrimonio omosessuale, mi sta benissimo. E sistono molte famiglie omogenitoriali che è giusto siano riconosciute. Ma quello che preoccupa le famiglie, di qualsiasi tipo, è la crisi economica. La mancanza di asili nido. La scarsa protezione delle madri lavoratrici. Il precariato che rende un’impresa eroica formare una famiglia. Cari “difensori” se proprio mi anzi ci volete difendere, lasciate perdere di straxxiarvi le vesti per le famiglie gay, che del resto ci sono già. Occupatevi dei VERI problemi! E tutto.

 

 


Lascia un commento

Categorie

