Pubblicato da: rainbowman56 | 22 dicembre 2013

Boicottiamo i locali con slot machines


Il gioco d’azzardo non mi ha mai tentato, ho sempre saputo che

-Il banco vince sempre o quasi

– Anche quando il gioco non è truccato, le probabilità sono contro di te

– Ci sono cose più intelligenti da fare

Ma sembra che ci siano molte povere anime che non se ne rendono conto, giocatori cronici o sventurati spinti dalla crisi economica, famiglie rovinate dalla peste del gioco.

VERGOGNA A CHI HA TENTATO DI IMMETTERE NELLA LEGGE DI STABILITA’ UN ARTICOLO PRO SLOT.

Io  mi sono ripromesso di non frequentare più bar e locali che ospitano slot machine e simili infernali aggeggi.

Pensateci! Se in tanti boicottano i locali con slot potrebbe servire ad arginare il fenomeno.


Lascia un commento

Categorie

