Pubblicato da: rainbowman56 | 6 novembre 2013

Ai minus habentes


– Per i seguaci di un certo Silvio Berlusconi: per avere qualche possibilità di ottenere la grazia, occorre che l’interessato o chi per lui presenti la domanda. Non la vuol presentare? Si scordi la grazia (se la può scordare comunque, in ogni caso, fosse per me)

-Per gli strenui difensori della “famiglia tradizionale” e del “sesso biologico” minacciati secondo loro dalle leggi contro l’omofobia e dal riconoscimento delle unioni gay: una cosa è il GENERE (maschile, femminile e intersex) che di solito coincide con il SESSO BIOLOGICO (maschile, femminile, inrersex), ma non sempre; e una cosa è L’ORIENTAMENTO SESSUALE, etero, omo e bisessuale. Uomini e donne omosessuali non sono meno uomini e donne dei loro simili eterosessuali. Quindi il matrimonio gay e la protezione della minoranza LGBT da persecuzioni, pestaggi, bullismi e discriminazioni non c’entra nulla con  “L’annullamento della differenza fra i sessi” . Quanto ai “giuristi cattolici” dovrebbero documentarsi prima di pontificare di biologia, psicologia e sessuologia, che non sono evidentemente il loro campo.

– Per i commentatori di articoli del Corriere che stravedono per Putin : se adorano tanto il boia della Cecenia, assassino di giornalisti, oppressore delle minoranze Putin. emigrino pure in Russia.


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: