Pubblicato da: rainbowman56 | 19 ottobre 2013

La stupidità che suscita rabbia


kuorearcobaleno

La stupidità che suscita rabbia

Dopo Guido Barilla, La zanzara di radio 24, ci riprova con Carlo Taormina a mantenere alto l’audience, facendo leva sulla parte più becera della società italiana, gli omofobi. Sentimenti omofobi trasudano dalle parole di Barilla, gli stessi che inspirano a sua volta pochi giorni fa il celeberrimo avv. Taormina. Queste le sue parole: “ Io nel mio studio di avvocato faccio una cernita, se uno è così (omosessuale) non lo assumo assolutamente e se è discriminazione me né frego”. Inoltre aggiunge, rincarando la dose, “ Avere un dipendente omosessuale mi creerebbe grandi difficoltà, hanno un’altra mentalità, altri stili, parlano diversamente, vestono diversamente, una cosa insopportabile, contro natura. Non assumerli è un mio diritto. Scelgo io chi lavora con me”.
Il noto avvocato, che al suo attivo ha assunto in passato la difesa penale di persone come Priebke e Anna Maria Franzoni, ostenta un vasto menefreghismo nei confronti delle discriminazioni sul…

View original post 261 altre parole


Lascia un commento

Categorie

