Pubblicato da: rainbowman56 | 20 giugno 2013

“La situazione è grave, ma non seria”, il tema che avrei dato alla maturità


La frase, credo di Flaiano, dovrebbe essere iscritta sul Tricolore.

I tre maggiori partiti in Italia sono uno più incasinato dell’altro.

Il PDL compatto nel difendere il poprio Capo dai suoi guai giudiziari, gente pronta a tutto tranne dimettersi (non state a sentire Gasparri, purtroppo non parlava sul serio, quando mai un politico italiano si dimette SUL SERIO?),con  la Biancofiore che tira in ballo la corte dei Diritti dell’Uomo. Povero Silvio, e pensare che ha promesso di togliere l’IMU! Sconsigliamo di fare collette perchè Silvio possa pagare gli avvocati, come sta facendo il Raffaele Sollecito, ex assolto di nuovo imputato a Perugia. Non sarebbe di buon gusto.

IL PD che, pur di formare il governo, s’è accordato coi nemici del PDL. Naturalmente, sono divisi. Dire che il PD è diviso, su un qualsiasi argomento a scelta ( legge elettorale, aumento dell’IVA, matrimonio gay, riforma della Giustizia, orari di apertura dei negozi, mare o montagna, ecc) è come dire che d’estate, di solito, fa caldo.Ah, se avesse vinto Renzi. Ah, se al posto di Bersani ci fosse stato lui, adesso…saremmo ancora ad abbracciare il PDL . Perchè…

Il terzo “partito” è un movimento fondato da un attore comico che non ha mai fatto granchè ridere, e allora s’è messo in testa di entrare politica. Per far cosa? Per denunciare strillando la politica e mandare in Parlamento gente a lui devota  e del tutto ignara, e guai a loro se si azzardano a fare qualcosa senza il suo permesso, o concedono un’intervista! Il comitato  di Salute Pubblica del Grande Grillo li espelle senza pietà.Le espulsioni di dissidenti sono la principale attività del Movimento 5 Stelle di Grillo. Che, di questo passo, restato solo, espellerà se stesso.

Meno male che c’è l’Europa e qualche persona di buon senso ancora in Italia è rimasta…vero?


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: