Pubblicato da: rainbowman56 | 13 gennaio 2013

E’ possibile convincere i bambini che MacDonald è una ciofeca?


Talvolta mi capita di andare da Macdonald con la famiglia di mio fratello. Le mie nipotine, 6 e 9 anni ADORANO MacDonald. Io lo ODIO.

Il frastuono è insopportabile, tutti che urlano, il cibo è quello che è, tocca sedersi a tavoli spesso puliti sommariamente, spesso i MacDonald si trovano in desolate periferie. ma i bambini ne vanno pazzi. E perchè? Per orridi  pupazzetti destinati a giacere per anni in fondo a qualche cassetto prima di essere gettati via. Ho cercato di persuadere le mie nipoti che mi hanno guardato ccome se avessi denigrato il loro cartone animato preferito. Eppure ci sono posti che non costano molto, con angoli giochi per i bambini, dove si mangia in modo decente, con un’acustica decisamente migliore. Ma no, loro adorano il paradiso del junk food.

E’ proprio difficile parlare da una generazione all’altra!


Responses

  1. dai loro tempo di crescere e vedrai che tutto si ridimensionerà!


Lascia un commento

Categorie

