Pubblicato da: rainbowman56 | 11 settembre 2012

Risposta di un libero pensatore ai dieci comandamenti


Tu non sei il signore dio mio. Io non ho dei
Nominerò il tuo nome se mi va
Non santificherò nessuna festa
Non ho bisogno che mi si dica di amare i miei genitori
Non ucciderò come la chiesa ha ucciso con l’inquisizione
Commetterò tutti gli atti “impuri” e leciti secondo la legge civile che vorrò
Non ruberò come ruba la chiesa cattolica
Non mentirò come mente la chiesa cattolica
Non bramerò potere e denaro che non mi spetta come òla chiesa cattolica
Non concupirà donne d’altri e molto peggio come fanno certi preti e prelati cattolici


Lascia un commento

Categorie

