Pubblicato da: rainbowman56 | 10 luglio 2012

Valerio Pino: «Penso di aver perso la memoria. Ho visto che ho messo delle foto strane», dal blog Gayburg


Pubblicato il 09 luglio 2012

Dopo Giovanardi che emula Alena Seredova, pare venuto il turno di Valerio Pino che fa lo stesso con Sara Tommasi (la showgirl che, dopo aver abbandonato la scena politica, ha raccontato di aver partecipato ad un film a luci rosse senza rendersene conto. In primo momento aveva affermato di essere stata drogata, poi ha ritrattato dicendo di essere stata rapita dagli alieni e che le sarebbe stato impiantato un microchip nel cervello in modo da costringerla a diffonda l’amore nel mondo).
Per il nostro Valerio non ci sono alieni (almeno per il momento), ma una simile amnesia. L’ex ballerino di Amici racconta di aver preso un colpo in testa e di essere svenuto. ;Al suo risveglio si sarebbe poi stupito del materiale che nei mesi scorsi ha pubblicato su Internet, procedendo alla sua rimozione.
Ma andiamo con calma. Il 5 luglio Valerio Pino ‏ha congedato i suoi quasi 20mila follower di Twitter con un messaggio nel suo stile: «Buona notte a tutti i Miei maialini. Domattina parto non potrò scrivere molto, però vi penserò, ovvio. Sweet dreams!». Nulla che avrebbe lasciato presagire quello che sarebbe accaduto l’indomani.
All’una e diciassette di notte del 7 luglio, Valerio lancia un promo tweet in sui afferma: «Scrivo qui perché vedo che ho sempre scritto qui. Sono ancora sotto shock da quello che è successo ieri sera, Mi fa molto male la testa».
Passano due minuti ed arriva un nuovo messaggio, in cui inizia a raccontare di essere tornato a casa dall’aeroporto di Miami e di essere svenuto sull’uscio. Il vicino, lo avrebbe soccorso, ma lui non si sarebbe ricordato più nulla riguardo all’identità del soccorritore, né alla sua: «Mi sento debole -ha scritto- e non ricordo niente ho acceso il Mac ho visto che mi chiamo Valerio Pino».
Poi inizia a parlare delle sue foto: «Penso di aver perso la memoria, sarà per la botta in testa ho, tantissima paura che cosa devo fare. Ho visto che ho messo delle foto strane».
Ed ancora: «Ma io sono malato, devo curarmi, sono una persona che non sta bene. Non ricordo di aver fatto queste foto. Ho cancellato. Forse è meglio che cancello tutto. Come si cancella? Ho il panico non so che fare, dove andare. Voglio che tutto torni come prima. È uno scherzo un incubo vero? Mi viene solo da piangere mi devo calmare, tornerò tutto come prima. Sarò la vergogna della mia famiglia. Devo dormire, mi devo curare. Ho paura».
Ed ancora: «Ma da quanto tempo sono su questo Twitter? E poi quei video sul quel blog li ho messi io? Non è possibile mi sento morire, voglio morire. Provo ad andare al mare farmi un bagno magari mi aiuta e poi prendo un tranquillante, sicuramente ho bisogno di dormire molte ore». Ed ancora: «Adesso che ho scritto qui mi sento un po meglio vi prego ditemi che tutto passerà e tornerà la normalità nella mia vita, vero?».
Poi, dopo un altro paio di appelli ai suoi follower di aiutarlo a ricordare, chiude scrivendo: «Ho paura ad andare in ospedale. Ho paura, qui non sono mica sono in Italia o in Spagna. Forse è meglio che sparisca dalla circolazione».
Solo qualche ora fa, è tornato a far sentire la sua voce twittando: «Sono sotto osservazione medica non posso usare apparati eletronici il traumatologo mi ha tranquillizzato. Se qualcuno della mia famiglia legge questi messaggi, non vi preoccupate. Spero di potervi chiamare presto spero che tutto torni come prima. Un abbraccio». Ed ancora: «Posso scrivere solo 10 minuti al giorno per adesso, ho dormito tanto sono stato sedato. Inizio piano piano a ricordare delle cose».

Valerio Pino su Twitter in sette tappe
1 2 3 4 5 6 7
Gennaio 2011
Valerio Pino pubblica la sua prima foto “hot”, nella quale si mostra nudo davanti allo specchio e con una mano che gli copre le parti intime.
Maggio 2011
Valerio Pino pubblica su Twitter una foto dei suoi testicoli in risposta ad una ragazza che l’aveva criticato.
A breve distanza rincara la dose con alcuni scatti realizzati insieme al suo nuovo ragazzo, conosciuto su una spiaggia di Miami.
Maggio 2011
Valerio Pino su Twitter non è solo fotografie: attraverso il popolare social network l’ex ballerino di “Amici” racconta di aver avuto rapporti sessuali con cinque alievi della scuola. Non trapelerà alcun nome.
Maggio 2011
Inizia l’epoca dei video. Nel primo, realizzato con il suo telefono cellulare, Valerio Pino si mostra sotto ad una doccia di una spiaggia di Miami, affermando che si tratta di un regalo fatto al suo nuovo ragazzo.
A giorni ne seguirà un secondo, in cui si mostra nudo mentre cucina un piatto di spaghetti, ed un terzo, nel quale si mostra al risveglio, mentre fa pipì e si lava i denti. Al momento non c’è ancora alcun nudo esplicito.
Maggio 2011
Valerio Pino decide di iniziare a giocare con i doppi sensi e realizza un set di immagini in cui mostra il proprio pene coperto da una buccia di banana. Ne farà seguire anche un video.
Giugno 2011
Valerio Pino torna a parlare del suo ragazzo e realizza un video in cui si mostra mentre è a letto con lui. Sul finale l’immagine resta fissa su un flacone di lubrificante, ma è possibile ascoltare l’audio dell’orgasmo.
Luglio 2011
Arriva il nudo integrale. Senza motivazioni particolari, Valerio Pino pubblica alcuni scatti, tra cui anche quello in cui lo si vede come mamma l’ha fatto (con una mano che si limita a coprire solo l’estremità del suo pene).
Come usava dire l’immortale Totò: ma  mi faccia il piacere!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: