Pubblicato da: rainbowman56 | 23 giugno 2012

Alcune cose che qualcuno dovrebbe spiegare a quelli di “Militia Christi”


1) Roma è la capitale di uno stato laico, che ospita lo Stato della Città del Vaticano. Roma non appartiene alla chiesa cattolica, e il Comune di Roma non può vietare una dimostrazione pacifica solo perchè ai bigotti non piace. Non ci possiamo fare niente se Woytila vedeva nella rivendicazione di pari dignità e diritti di una minoranza “un affronto”. Roma non è del Papa, e il corteo del Gay Pride non è andato certo in Vaticano.

2) L’omofobia  e non l’omosessualità è quello che dovrebbe offendere la “sensibilità ” dei credenti, molti dei quali cominciano a NON credere alle calunnie ai pregiudizi e alle menzogne della chiesa cattolica sugli omosessuali. L’amore non può essere peccato: peccato è se mai l’odio e la violenza omofobica fomentata dai figuri di militia diaboli, pardon, “christi”.

3) Siamo orgogliosi di essere omosessuali, e onoriamo la memoria di uno dei più grandi fra noi, Alan Turing, che contribuì a battere il regime genocida dei nazisti e ne fu premiato con la prigione. L’Europa civile e demoicratica gli deve la sua sopravvivenza. Vergogna a tutti gli omofobi e ai falsi “cristiani” che ancora credono che l’omofobia abbia qualcosa a che vedere col messagggio d’Amore e Carità di Gesù.

4) Chi è omofobo, come quelli di militia christi, potrebbe benissimo essere un omosessuale represso. Perchè non lo capite e non vi unite a noi gay fieri di esserlo?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: