Pubblicato da: rainbowman56 | 28 febbraio 2011

Agli omofobi che volessero commentare sul mio blog


Mi scrive commentando il mio post “Esegesi di un blog omofobo” una donna chiamata Nadia (se è questo il suo vero nome). Esordisce dicendo “sono omofoba” poi prosegue (omissis insulti e volgarità varie) con uno sproloquio  secondo cui noi omosessuali ci “atteggeremmo a donna” e  “ci identificheremmo nella madre”  e “cercheremmo il padre” in un altro uomo. Non ho mai sentito una tale sfilza di balordaggini , frutto (ma è solo un’ipotesi) di una lettura di un epigono di Freud che non aveva capito niente delle teorie del fondatore della psicanalisi. Il quale non considerava affatto l’omosessualità una malattia, e riteneva fosse una naturale variante della sessualità umana.

Ora,  nasciamo omosessuali ma omofobi si diventa, per condizionamento culturale (in semso lato), ignoranza, e omofobia interiorizzata.  L’omofobia può essere curata, non dovete rimanere omofobi tutta la vita. Sbarazzatevi dell’odio e della vostra ossessione paranoica contro di noi. Vi sentirete meglio.  Se non siete d’accordo su matrimonio e adozioni gay, esponete civilmente le vostre opinioni.  Ma se insultate sappiate che verrete cestinati. E se dite castronerie quali quelle più sopra,bè, verrete invitati a studiare psicologia. Quella seria. OK?


Responses

  1. chiunque abbia scritto quel commento, ha le idee talmente confuse su cosa sia un omosessuale, che non credo ne sappia veramente qualcosa.

  2. Forse quel delirio è frutto dello studio di illustri ciarlatani tipo Risè e nicolosi. Questo spiega la confusione, ma non l’astio di quella persona.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: