Pubblicato da: rainbowman56 | 25 febbraio 2011

Menzogne e bufale anti-gay


1) La cosiddetta “Difesa del Matrimonio” o “Difesa della Famiglia”

Vescovi e fondamentalisti belano: Il matrimonio è sempre stato fra uomo e donna” E ALLORA? Il costume evolve!

E allora ecco la MENZOGNA: se si approva il matrimonio omosessuale, questo priverà di valore-danneggerà il Matrimonio (con la M maiuscola) e la Famiglia (con la F maiuscola).

Sporche bugie, dette da chi mente sapendo di mentire. Il MATRIMONIO ETEROSESSUALE conserverà intatto il suo valore, ANCHE SE si approvasse il matrimonio omosessuale. NESSUNA famiglia o coppia etero   sarebbe danneggiata dall’esistenza di famiglie o coppie gay. I cosiddetti “Difensori della famiglia” o “difensori del matrimonio” difendono solo i loro abietti, meschini pregiudizi.

2) “Ma lo dice la Bibbia! Sodomalevitico sanpaoloromani”

FALSO. I sodomiti sono violentatori e xenofobi, non omosessuali che amano un partner dello stesso sesso; il Levitico dice anche che mangiare gamberetti e vestirsi con stoffe diverse è un abominio, e altre idiozie; San Paolo era un omofobo represso che credeva che l’orientamento omosessuale derivasse dall’idolatria, fosse in sè una punizione per altri peccati. Non ha molto senso.

E comunque, anche se lo dicesse un centone di libri contraddittorio, pieno di atrocità, scritto da esseri umani diversissimi e scritto da 2000 a 3000 anni fa, e allora? Non esistono libri infallibili o validi per sempre. I Diritti dell’Uomo sopravanzano leggi scritte in contesti storici e sociali completamente diversi.

Dalla storia di Sodoma poi, che come abbiamo visto NON riguarda l’omosessualtà fra adulti consenzienti (e comunque è un mito come quello di Adamo ed Eva e del Giudizio di Paride) alcuni AVVOLTOI che si dicono cristiani saltano fuori a dire che  terremoti, inondazioni, uragani, e persino raptus di follia omocida e omicida sarebbero mandati da Dio per punire società e stati che tollerano l’omosessualità

Sono avvoltoi indegni di chiamarsi cristiani, e oltretutto bestemmiano Dio attribuendogli

A) I loro piccini pregiudizi

B) La volontà di uccidere decine di innocenti con catastrofi terrificanti…come il Diluvio.

Ma il Diluvio è una leggenda. E conunque, un Dio capace di genocidio come Gheddafi non esiste! E se sesiste, che sia maledetto in eterno! Di certo non potrei adorarlo. Ma sono tutte assurdità da dementi, comunque.

3) L’omosessualità è una malattia/contro natura.No, questo è stato smentito falla scienza. E’ una normale, naturale variante della sessualità umana, e chi vuol “curare ” l’omosessualità è solo un pericoloso ciarlatano.

4) Se si combatte il bullismo e l’omofobia, si legittima l’omosessualità, e tutti vorranno essere gay. -No, qui si tratta del dolore e della sofferenza di  centinaia di ragazzi innocenti vittime della violenza, del pregiudizio, delle idee sballate instillate da preti che li colpevolizzano e che magari assolvono se stessi dal VERO peccato di pedofilia. I crimini d’odio vanno puniti, va prevista l’aggravante dell’odio omofobico, e occorre educare i giovani all’accettazione delle diversitò, di razza, genere, orientamento sessuale, lingua e colore della pelle.

E a questo punto c’è chi tira in ballo la “libertà d’espressione”. Ma l’incitamento alla violenza e all’odio e la calunnia non sono forme d’espressione accettabili, in un paese civile.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: