Pubblicato da: rainbowman56 | 9 ottobre 2009

Torna cybersix!


Lcyb03LA RISTAMPA DI CYBERSIX Coniglio Editore ristampa in libreria, in volumoni di 300 pagine a € 14,50, il fumetto Cybersix, serie degli anni 90 che ora ritorna con nuove traduzioni e nella cronologia voluta dagli autori. Cybersix stata creata in un laboratorio clandestino dal dottor Von Richter, parte di una generazione di esseri perfetti, se non per un solo imperdonabile difetto: provare dei sentimenti. È l’unica sopravvissuta allo sterminio dei suoi fratelli ordinato dal loro stesso creatore. Ora vive nella gotica e tentacolare metropoli di Meridiana. Di giorno insegna letteratura sotto le spoglie di un giovane professore ebreo. Di notte è costretta a succhiare la sostanza che la mantiene in vita dalla giugulare dei suoi simili inviati per distruggerla. Non è un vampiro, non è un supereroe. È Cybersix. Bella. Poetica. Irraggiungibile. Melanconica Creatura della notte. Gli autori: Carlos Trillo (Buenos Aires, 1943) è tra i più importanti e prolifici scrittori di fumetti dei nostri tempi. Tra le sue opere: Un tal Daneri (disegni di Alberto Breccia), Loco Chavez (con Horacio Altuna), Alvar Mayor (con Enrique Breccia), Spaghetti Bros. (con Cacho Mandrafina), Chiara di notte e Cicca Dum Dum (con Jordi Bernet), Borderline e Chicanos (con Eduardo Risso). L´eredità del Colonnello, disegnato da Lucas Varela, è di prossima pubblicazione per Coniglio Editore. Carlos Meglia (Buenos Aires, 1957-2008) è stato un artista senza frontiere. Impegnato nei campi del fumetto, dell´illustrazione e dell´animazione, ha creato con Carlos Trillo il detective Irish Coffee e ha lavorato per il mercato nordamericano disegnando anche due avventure di Superman. Il suo segno, fusione di realismo e cartoon, continua a influenzare generazioni di autori.


Responses

  1. ANTROPOMETRIA DI CYBERSIX
    di V.S.Gaudio

    CYBERSIX,sostanzialmente, è una longilinea mesomorfa con delle gambe stupende, alta tra 170 e 172 cm dovrebbe pesare tra 60 e 62 kg, seno da 89 e fianchi da 91.
    L’indice del Pondus: 170 – (91+60=)151= 19 alto;
    172-(91+62=)153=19 alto;
    170-(91+62=)153=17 più alto.
    L’Iindice Costituzionale: 91(00): 172= 52.90;
    Se IC 91(00):170=53.52, sarebbe più normolinea mesomorfa che longilinea.

    Il viso è ovale allungato, espressione di una forte opposizione,dovuta all’identità negativa, tra Primarietà e Secondarietà : PS; e anche tra Emotività e non-Emotività: EnE e Attività vs non-Attività: AnA, in una costellazione complessa che fa gambe atletiche e solide e di notevole impatto per movimento e proporzione.
    L’allure è da vento in poppa a fil di ruota se al trotto(un po’ come quello della ex sciatrice Maria Walliser); di bolina se al galoppo o al passo.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: